Gli atleti hanno parlato e Under Armour ha ascoltato. Il nuovissimo design delle nuove UA Tribase Reign 4 è la dimostrazione che la marca tedesca ha deciso fare di tutto per mettere la sua tecnologia al servizio dei crossfitter.
L’esito della loro ricerca è dovuto a due fonti principali: l’innovazione dei materiali e le prove continue con gli atleti d’elite come James Newbury. Una potente combinazione che questa stagione ci ha portato le Tribase Reign 4 e le Tribase Reign 4 PRO, una nuova versione ancora più Premium e avanzata
Tribase Reign 4: ancora più traspirabili e leggere
La prima differenza che vediamo in questa nuova scarpa per l’allenamento è il tessuto della parte superiore, interamente rinnovato rispetto alla loro versione precedente. Le UA Tribase Reign 4 sono fabbricate con una maglia leggera e traspirabile, ma rinforzata per essere resistente alle abrasioni provocate da molti esercizi.
Altre novità sono l’imbottitura posteriore, più spessa di prima per dare più supporto al tallone, e la linguetta ultra piatta, per essere di nuovo una delle scarpe sul mercato che meglio si adattano al piede.
Altre caratteristiche delle Tribase Reign 4:
- Stabilità: l’emblematica suola Tribase (tre punti d’appoggio) aumenta il contatto con il suolo, fornendo così una base stabile durante i sollevamenti di peso.
- Flessibilità: la parte anteriore della suola presenta delle scanalature di flessione profonde, facilitando il movimento naturale del piede durante gli esercizi dinamici, lounge, sprint…
- Resistenza: il tessuto in maglia rinforzata e la gomma della suola che si estende fino alle pareti laterali, proteggono dalle abrasioni dei rope climb, il box pliometrico, i burpee, gli wall climb…
- Ammortizzazione: l’intersuola con schiuma Micro G, più leggera rispetto alle schiume tradizionali, offre un’esperienza esplosiva e a contatto con il suolo per una stabilità e comodità più naturali.
Che hanno di Pro le UA Tribase Reign 4 Pro?
Cosa succede con la versione Pro? Se sei amante del collo tipo calzino, queste sono le scarpe per te, il cui tessuto incomparabile offre una vestibilità perfetta che si adatta alla tua caviglia, senza stringere. Senza dubbio, questa è una delle caratteristiche più speciali delle nuove Tribase Reign 4 Pro, e un esempio di come la tecnologia di Under Armour è capace di offrire dei vantaggi unici sul mercato:
- Collo in maglia per una vestibilità perfetta.
- Maglia altamente traspirabile e leggera rinforzata nelle pareti laterali, per una maggiore durata e stabilità.
- Suola ancora più flessibile con gomma morbida sotto la punta per aumentare la presa al suolo.
- Punta più ampia per un maggior contatto con il suolo (non è che i separatori delle dita siano diventati di moda tra gli atleti d’elite per niente!)
I nuovi modelli delle Under Armour Tribase Reign 4 e Tribase Reign 4 Pro sono già disponibili da uomo e da donna nel negozio fisico e online di Fittest Freakest.